Campionati Italiani di Sci per Medici e Odontoiatri 2017

I campionati Italiani di sci per medici e odontoiatri e loro familiari si svolgeranno a Moena (Trento) nei giorni 11 e 12 febbraio 2017, organizzati dalla SIMS (Squadra Italiana Medici Sciatori) . Saranno disputate prove di supergigante e slalom gigante in due manches e di slalom veloce ( quello con porte a 12 m invece che 8 m). Le gare sono aperte anche ai colleghi farmacisti, con classifiche separate.

Possono gareggiare anche le altre professioni sanitarie, compresi i veterinari, che verranno inseriti tra i familiari. Per l’ordine di partenza, verranno utilizzate le categorie FISI-Master: premi per tutte le categorie.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al dr. Giorgio Martini (335/8715541) oppure alla segreteria SIMS (324/8194326 Sig.ra Rosaria) .

Ricordiamo anche che i Campionati Mondiali di Sci  2017 per Medici, Odontoiatri e Farmacisti si svolgeranno in Italia, a Canazei a metà marzo. Sarà nostra cura pubblicizzare ulteriori informazioni appena disponibili sul sito SIMS  www.skisims.it

La SIMS invita tutti, medici ed odontoiatri ,a partecipare ad entrambi gli eventi, diffondendo l’informazione a colleghi ed amici.