ANNULLAMENTO TROFEO ARTI SANITARIE A FOLGARIA

con grande rammarico siamo costretti ad annullare le gare previste a FOLGARIA il 5-6 febbraio 2022.

Il perdurare della pandemia COVID 19 sconsiglia lo svolgersi della manifestazione: unito a ciò, il legittimo timore di contagiarsi, ancorchè già vaccinati come personale sanitario, ha portato ad uno scarso numero di adesioni.

I colleghi francesi hanno “rinviato” il loro campionato a marzo,sperando in migliori circostanze, la SIMS responsabilmente preferisce annullare l’evento.

Ringraziamo tutti i colleghi che ci hanno assitito nello sforzo organizzativo, l’ APT di Folgaria ALPE CIMBRA che si è prodigata anch’essa nella organizzazione, la Provincia di TRENTO e l’APSS di Trento che ci avevano concesso il patrocinio: un grazie speciale a Rosaria segretaria validissima e comprensiva nei riguardi di noi medici che notoriamente siamo distratti e superficiali nellle faccende di segreteria.

ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO !!

per il direttivo Giorgio Martini

TROFEO ARTI SANITARIE 2022

CAMPIONATO ITALIANO DI SCI MEDICI

IL GIORNO 15 GENNAIO VERRA’ DECISO SE IL TROFEO ARTI SANITARIE (CAMPIONATO ITALIANO DI SCI PER MEDICI 2022) SI POTRA’ SVOLGERE REGOLARMENTE ALLA DATA PREVISTA DEL 5-6 FEBBRAIO A FOLGARIA.

Preghiamo i colleghi ed amici di avere pazienza ; le condizioni sanitarie in questo momento pandemico ci impongono la prudenza massima. Abbiamo comunque, d’intesa con l’organizzazione Alpe Cimbra, predisposto lo svolgimento in sicurezza della gare riservandoci solo una valutazione sulla opportunità dei momenti di ritrovo sociale e culturale.

il giorno 15 gennaio sentiremo le autorità sanitarie locali per avere il consenso allo svolgimento delle gare: nel frattempo invitiamo tutti i colleghi ad effettuare la iscrizione nelle modalità previste.

Giorgio Martini

RINVIO GARE MEDICI FRANCESI CAUSA COVID

  • ECCO IL COMUNICATO PERVENUTO DAI COLLEGHI FRANCESI

  Bonjour,

  La neige est bien la, la station de Courchevel 1850 nous attendait dans ses splendides locaux du Club 

des Sports, malheureusement la covid en a décidé autrement… et le ski club médical, soucieux de la santé

de ses membres a décidé de reporter ses championnats aux 26 et 27 mars 2022, en espérant un contexte

sanitaire bien plus favorable.

Pour ceux qui sont déjà inscrits et ne pourraient pas s’adapter aux nouvelles dates,ils seront bien évidemment remboursés.

Il faudra également penser à annuler les réservations hôtelières le plus rapidement possible en évoquant cette annulation pour raison sanitaire.

Je vous invite à revisiter notre site qui sera mis à jour très prochainement:

www.ski-club-medical-sante-de-france.fr

Je croise les doigts et je vous dis à très bientôt sur les pistes.

Et encore merci à nos sponsors et partenaires pour qui la conjoncture n’est pas toujours facile….

Charles DURIF

   et le bureau du SCMSF: A.DAILLET, A.HERBERT, S.LEFLOCH, ThVERJUX