Trofeo Arti Sanitarie

Verona, Novembre 2020

Cari Colleghi e Amici,

La SIMS d’intesa con l’Azienda per il Turismo Alpe Cimbra organizza il “Trofeo Arti Sanitarie” in data 13-14 marzo 2021 a Folgaria (TN).

Nell’ambito del “Trofeo Arti Sanitarie” si svolgerà il XXXV Trofeo “Memorial Bruno Confortola”, con classifica a parte per i soli medici.

Main Sponsor della Manifestazione ASSITA, nella persona della dott.ssa Bassi, Presidente e A.D.

Le gare di slalom gigante slalom speciale si svolgeranno sulla pista Salizzona in località Fondo Grande di Folgaria, mentre la gara di Super G sulla pista Coston in località Fiorentini.

SABATO 13 MARZO ore 10:00 Super G pista Coston

SABATO 13 MARZO ore 14:00 Slalom Speciale (semplificato) pista Salizzona

DOMENICA 14 MARZO ore 10:00 Slalom Gigante pista Salizzona in due manches, la seconda a seguire ed è aperta ai familiari, simpatizzanti, amici, accompagnatori e sponsor presenti.

Per l’edizione 2021, in caso si raggiunga il numero minimo necessario, venerdì sera 12 marzo alle ore 16 si svolgerà una gara di fondo su un anello di 5 km.

Nel pomeriggio di venerdì, alle ore 18, verrà organizzata una sessione scientifica condivisa con i colleghi stranieri.

A tutte le gare potranno partecipare gli Amici Farmacisti, Veterinari, Infermieri, Fisioterapisti, Psicologi con categorie separate in quanto esercenti Arti Sanitarie.

Per l’ordine di partenza verranno utilizzate le Categorie Senior e Master FISI sia maschili sia femminili.

Le iscrizioni alle gare dovranno pervenire, via mail, alla segreteria dell’Apt Alpe Cimbra indirizzo [email protected] corredate dalle seguenti informazioni: anno di nascita, recapito telefonico, città di provenienza, specialità medica e con l’indicazione delle gare cui si vuole partecipare. Per tutte le altre informazioni si può contattare il Sig. Roberto Rella 064/724147 o 328/4206269.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato entro il 5 marzo 2021.

Le iscrizioni alla Squadra SIMS  e alle gare dovranno pervenire sempre entro la data del 5 Marzo 2021, come di consueto, alla segreteria SIMS, indirizzo [email protected], telefono 324/8194326, complete di tutte le informazioni (nome, cognome, anno di nascita, recapito telefonico, città di provenienza, specialità medico e con l’indicazione delle gare cui si vuole partecipare).

Per i Soci SIMS la quota di iscrizione rimane fissata come segue:

QUOTA ORDINARIA EURO 100,00

FINO AI 30 ANNI COMPIUTI EURO 80,00

da versarsi con bonifico online sul c/c aperto presso la Credem filiale di Bussolengo (VR)

IBAN IT 27 U 03032 59310 010000000366, intestato alla SIMS

Le tre gare avranno il costo complessivo di euro 30,000. Per una sola gara il costo è di euro 15,00.

Nella serata di sabato 13 – qualora le misure COVID lo consentissero – si svolgerà la cena sociale per tutti i partecipanti e gli accompagnatori, e al termine si svolgeranno le premiazioni delle gare svoltesi nella giornata.

Le premiazioni della gara di domenica 14 saranno fatte, al termine della stessa, sulle piste.

Vi aspettiamo quindi numerosi anche per quest’anno e con voi anche i nuovi colleghi che riuscirete ad invitare alle nostre manifestazioni e per continuare a far vivere il nostro sogno tra la scienza e lo sport più bello del mondo.

p. IL PRESIDENTE S.I.M.S.                                             Azienda per il turismo Folgaria-Lavarone-Luserna

Dott. Giorgio Martini                                                  Dott.ssa Daniela Vecchiato

PACCHETTI HOTEL E SKIPASS

Le condizioni di seguito indicate, sono riservate, ivi compreso lo sconto skipass, esclusivamente a coloro che prenoteranno attraverso il Booking dell’Azienda per il Turismo (Sig. ROBERTO RELLA 0464/724147, cell. 328/4206269, email [email protected])

Hotel *** a partire da euro 55 in mezza pensione

Hotel *** con wellness a partire da euro 65 in mezza pensione

Hotel **** a partire da euro 80 in mezza pensione

Sono disponibili proposte anche in residence o appartamento privato

Sconto skipass 25%