stagione 2018/2019 lettera ai soci

Oggetto:

Stagione agonistica 2018/2019 Verona, 1 dicembre 2018

Cari Colleghi e Amici,

com’è tradizione ormai da 33 anni il Consiglio Direttivo della S.I.M.S. – Squadra Italiana Medici Sciatori – presenta con questa lettera l’attività agonistica della prossima stagione invernale 2018/2019 della Squadra Italiana Medici Sciatori.

I momenti più importanti sono

Il Campionato Italiano di Sci per Medici e Odontoiatri 2019 “Memorial Bruno Confortola” che si terrà a Moena dall’8 al 9 febbraio 2019.

In contemporanea ci sarà la seconda edizione della Coppa Europea per Medici, quest’anno organizzata dalla nostra SIMS.

Abbiamo il grande piacere di informarvi che il nostro main sponsor per questi eventi trova ancora conferma in ASSITA, nella persona del Presidente e A.D. Sig.ra Daniela Bassi.

Le gare si svolgeranno, come di consueto, sulla Pista Mediolanum.

La gara di Super G sarà effettuata venerdì 8 al mattino con partenza alle ore 10:00, mentre la gara di Slalom veloce avrà inizio alle ore 13:00.

Sabato 9, si svolgerà la gara di Slalom Gigante in due manches con partenza della prima manche alle ore 10:00.

A tutte queste gare potranno partecipare gli amici Farmacisti con categorie separate.

Per l’ordine di partenza verranno utilizzate le Categorie Master FISI, sia maschili sia femminili. Completerà la manifestazione una gara “open” per accompagnatori, amici, parenti e sponsor presenti a Moena.

Le iscrizioni si dovranno trasmettere, via mail, alla nostra segreteria all’indirizzo [email protected] corredate di anno di nascita, recapito telefonico, città di provenienza e specialità.

La Segreteria SIMS è a disposizione per ricevere le iscrizioni alle gare (entro il 3 febbraio) e per tutte le altre informazioni per entrambe le manifestazioni: in numero da contattare è 324 8194326.

CASA SIMS sarà presso l’Hotel Alle Alpi, che ha qualche disponibilità per la prenotazione camere nella dependance.

Nel pomeriggio di venerdì, alle ore 18:00, verrà organizzata una sessione scientifica condivisa con i colleghi stranieri.

In serata, si svolgerà la cena sociale per tutti i partecipanti e gli accompagnatori, al termine ci saranno le premiazioni della gara svoltasi in mattinata.

Le premiazioni della gara del sabato mattina saranno fatte, al termine della stessa, sulle piste.

Le gare di febbraio avranno il costo complessivo di euro 30,00. Per una sola gara il costo è di 15,00 euro.

La brochure della manifestazione verrà inviata a tutti gli aderenti alla SIMS e pubblicata sul nostro sito www.skisims.it, mentre le locandine della manifestazione vi si chiede di affiggerle nelle bacheche dei vostri ospedali e studi.

Anche quest’anno sarà al nostro fianco durante l’evento la CUTERED SPORT, che ci illustrerà una linea di prodotti utili nel corso di tutta l’attività sportiva di un atleta, cosmetici funzionali con materie prime naturali di alta qualità e interamente prodotte in Italia. Cutured supporta ed aiuta gli atleti nella fase pre e post allenamento gara, intervenendo anche su eventuali stati dolorosi di natura traumatica o infiammatoria di muscoli o articolazioni o pelle. A tutti i presenti sarà poi offerto dalla Ditta un omaggio.

Concludiamo questa nota informativa, facendo presente che la SIMS esiste solo grazie alle nostre quote di iscrizione,

QUOTA ORDINARIA 100,00

FINO AI 30 ANNI COMPIUTI 70,00

da versarsi con apposito bonifico online sul c/c aperto presso la Credem filiale di Bussolengo (VR)

IBAN IT 27 U 03032 59310 010000000366, intestato alla SIMS.

Preghiamo i Soci e simpatizzanti di far pervenire le quote associative entro il 31 DICEMBRE 2018, stante l’impegno economico da sostenere prima dell’effettivo svolgimento delle gare.

Vi aspettiamo quindi numerosi anche per la questa stagione e con voi anche i nuovi colleghi che riuscirete a invitare alle nostre manifestazioni e per continuare a far vivere il nostro sogno tra la scienza e lo sport più bello del mondo.