lettera ai soci del PRESIDENTE

Oggetto: Stagione agonistica 2015/2016 Verona, 10 dicembre 2015

Cari Colleghi e Amici,

com’è tradizione da oltre 29 anni il Consiglio Direttivo della S.I.M.S. – Squadra Italiana Medici Sciatori – presenta con questa lettera l’attività agonistica della prossima stagione invernale 2015/2016.

Il momento più importante è l’organizzazione del Campionato Italiano di Sci per Medici e Odontoiatri “Memorial Bruno Confortola” che si terrà a Moena il prossimo 23/24 gennaio a causa della cancellazione delle gare di Merano 2.000, per improvvisi lavori sulle piste.

Le gare si svolgeranno, come di consueto, sulla Pista Mediolanum.

La novità di quest’anno è la gara di Slalom veloce.

La gara di Super G sarà effettuata il sabato al mattino con partenza alle ore 10:00, mentre la gara di Slalom veloce avrà inizio alle ore 14:00.

Il giorno successivo, 24 gennaio, si svolgerà la gara di Slalom Gigante in due manches con partenza della prima manche alle ore 10:00.

A tutte queste gare potranno partecipare gli amici Farmacisti con categorie separate e tutti i famigliari.

Per l’ordine di partenza verranno utilizzate le Categorie Master FISI, sia maschili sia femminili. Completerà la manifestazione una gara “open” per accompagnatori, amici, parenti e sponsor presenti a Moena.

Le iscrizioni si dovranno trasmettere, via mail, alla nostra segreteria all’indirizzo [email protected] corredate di anno di nascita, recapito telefonico, città di provenienza e specialità. La sede dell’organizzazione è presso L’Hotel Patrizia di Moena, www.hotelpatrizia.tn.com.

Per eventuali informazioni, si prega di contattare la Segreteria al seguente numero 324 8194326.

Sabato sera 23 gennaio si svolgerà la cena sociale per tutti i partecipanti e gli accompagnatori, presso la Taverna dell’Hotel Patrizia, casa SIMS anche per il 2016.

In tale occasione si terrà la premiazione del Super Gigante e dello Slalom, mentre quella del Gigante avverrà sulle piste.

 

Le gare di gennaio avranno il costo di euro 20,00 per una e di euro 30,00 per entrambe.

La brochure della manifestazione verrà inviata a tutti gli aderenti alla SIMS e pubblicata sul nostro sito www.skisims.it, mentre le locandine della manifestazione vi si chiede di affiggerle nelle bacheche dei vostri ospedali. Il prossimo 19 Dicembre, è previsto il primo allenamento sulle stesse piste e altri ne seguiranno, annunciati sul nostro sito.

 

Altro evento importante è il Campionato del Mondo Medici e Farmacisti che si terrà a Saalbach/Hinterglemm (Austria) dal 16 al 19 Marzo 2016.

Anche per questo evento, vi preghiamo di voler diffondere l’invito a parteciparvi sia ai Colleghi sia a eventuali Farmacisti che conosciamo o che incontriamo sui campi di sci, tenuto conto che la classifica finale per nazioni, a cui puntiamo, si basa sui dieci migliori risultati suddivisi sia per classi di età (ogni dieci anni) che tra maschi e femmine.

 

Ricordiamo, altresì, che è disponibile la divisa della Squadra: preghiamo quanti intendano acquistarla di comunicare per tempo le loro misure alla ditta Vitalini inviando una mail direttamente a [email protected].

 

Concludiamo questa nota informativa, facendo presente che la SIMS esiste solo grazie alle nostre quote di iscrizione,

QUOTA SOSTENITORE 80,00

QUOTA ORDINARIA 50,00

FINO AI 30 ANNI COMPIUTI 30,00

da versarsi con apposito bonifico online sul c/c aperto presso la Credem filiale di Bussolengo (VR)

IBAN IT 27 U 03032 59310 010000000366, intestato alla SIMS.

 

Vi aspettiamo quindi numerosi anche per la prossima stagione e con voi anche i nuovi colleghi e sponsor che riuscirete a invitare alle nostre manifestazioni.

Con l’occasione, il Direttivo della S.I.M.S., formula a Voi e alle vostre famiglie, i migliori auguri buone feste.